"Ogni donna vuole un vestito che rispecchi la propria personalità."
La Sartoria
Giuditta De Luca storico marchio di un'azienda che da sartoria artigiana ha acquisito il prestigio di una grande azienda di moda, conservando sapientemente i tratti distintivi della manualità e la sapienza di un tempo. Come nella più antica delle tradizioni sartoriali, gli abiti vengono realizzati su misura e personalizzati garantendo il made in Italy al 100 %. L’abile arte tecnica artigiana del taglio e cucito, la maestria nel ricamo e la qualità tutta italiana dei tessuti, sono i tratti distintivi dell' azienda e le fondamenta dei suoi successi.
La passione, la professionalità, nonché la capacità imprenditoriale di Giuditta De Luca, che ha saputo diffondere il suo nome nel mercato dell’abito da sposa, sono i punti di forza di un'azienda storica che ancora oggi offre spunti di innovazione e originalità in tutte le sue creazioni. Grazie ad una vasta collezione di modelli di abiti da sposa, andiamo incontro agli eleganti e raffinati gusti delle nostre clienti.
Processo produttivo
L’abito firmato da Giuditta De Luca nasce da un lungo processo creativo che deve saper conciliare i bisogni e le esigenze della sposa con la tecnica, la creatività e l’innovazione. Ogni donna vuole un vestito che rispecchi la propria personalità. L’abito nasce da un’ispirazione che può essere rievocata da un’immagine, un viaggio o più semplicemente da un tessuto.
L’idea si trasforma in realtà quando dal disegno si passa alla scelta dei materiali e quindi all’ effettiva progettazione, per poi passare, nelle mani delle nostre esperte modelliste. Infine, grazie alla sapiente cura e artigianalità delle nostre sarte, il vestito prende vita.
L'abito firmato Giuditta De Luca fa la differenza tra il prodotto artigianale e quello industriale.